Lascia qui il tuo commento!

MESSAGGIO DA: Orietta

Ciao Zio Mi fa piacere di potere vedere e far vedere le tue opere all estero. Sono molto orgogliosa di avere uno Zio con tanto talento. Con affetto A presto

MESSAGGIO DA: Alviero e Danilo

All'artista con la padronanza della tecnica. Auguri e complimenti. Bravissimo!Immagini suggestive e interessanti, ogni opera esprime emozioni positive.

MESSAGGIO DA: Albana Muco

Davvero bravo!! Complimenti!!!

MESSAGGIO DA: Silvia e Alessandro

...uno sgurado all' "Abbraccio" ogni giorno ci scalda il cuore!

MESSAGGIO DA: Geltrude

Ogni persona è dotata di qualità,che non può tenere per se...in questo caso l'espressione artistica arricchisce chi attraverso l'arte scopre la bellezza,la creatività e la passione..... Grazie!!!!!!

MESSAGGIO DA: Angela Sanzone

Stupefacente!!! alcune le ho viste nascere mentre anche io mi dilettavo con banali vasetti. Sono cresciute e sono diventate meravigliose!!! complimenti davvero. Un abbraccio grande

MESSAGGIO DA: Simone Tortoioli

Bello, complimenti! e che bella introduzione biografica! Simone

MESSAGGIO DA: Adele G.

Grazie per aver dato forma a tutte queste emozioni.

MESSAGGIO DA: Claudia Vannoni

Caro sig. Giovanni, era ora che in molti altri potessero fruire delle sue creazioni! Congratulazioni!

Le sculture in terracotta di Giovanni Fagiani riscattano l’umiltà della materia attraverso la paziente ricerca di una forma evocatrice del tempo vissuto, che possa fissare, nel gesto o nel tratto di un volto, l’icona simbolica della storia. Con salutare distacco l’artefice vive il suo rapporto con la creta, quasi con sentimento ludico e liberatorio: e tutto ciò a vantaggio di un esito felice, che si pone oltre il puro dilettantismo e riesce a regalarci il dono prezioso dell’emozione.
Gustavo Cuccini